CONVEGNO NAZIONALE 2018
Malattia di Menière 2018: Variazioni sul tema


Dettaglio eventi


 

____________________________________

 

Informazioni utili

A chi è rivolto

per partecipare NON occorre essere iscritti alla AMMI Onlus o alla relativa pagina Facebook, chiunque potrà accedere: malati, familiari, medici, audometristi, audioprotesisti, infermieri, operatori sanitari e per tutti la partecipazione sarà gratuita.

Come raggiungerci

Seguite le seguenti ISTRUZIONI

Dove pernottare

nel sito del CNR sono presenti un elenco di strutture non lontane dal centro stesso.
http://www.bo.cnr.it/congressi/alberghi.html
I nostri relatori, ed alcuni di noi, alloggeranno all’HC3 Hotel di via dell’Arcoveggio 46, luogo dal quale partiremo per la cena. Consiglio, se si vuol pernottare all’Hc3 di prenotare già da ora, segnalando che partecipate al convegno AMMI.

Cena e Pranzo

Per chi arriverà a Bologna già nella giornata di venerdì 4, ci sarà la possibilità di cenare insieme: il ritrovo sarà alle 20 presso l’HC3 Hotel, via dell’Arcoveggio 46 Bologna da dove, con un pullman riservato, ci trasferiremo al ristorante (percorso di circa 20/30 minuti). Precisiamo, per chi ha partecipato lo scorso anno, che abbiamo cambiato ristorante.

Cena (4 maggio)
menu: tris di primi – tortelloni burro e salvia – tagliatelle al ragù – tortellini in brodo
secondo: tigelle e crescentine con salumi e formaggio fresco
dolce della casa
acqua e vino
Costo euro 24 a persona da corrispondersi la sera stessa al ristorante
La cena va prenotata al nostro volontario Salvatore Giarrizzo tramite mail a: salvatore.giarrizzo@libero.it.
Va inoltre prenotato, sempre a Salvatore, il posto in pullman se non si dispone di mezzi propri (il trasferimento è gratuito).

Pranzo (5 maggio)
Avremo anche la possibilità di pranzare insieme, al termine del convegno, con un buffet all’interno della stessa struttura.
Costo euro 18 a testa – prenotazione obbligatoria sempre a Salvatore Giarrizzo (salvatore.giarrizzo@libero.it) – pagamento la mattina stessa del convegno.
All’atto del pagamento verrà consegnato un ticket che consentirà l’accesso all’area buffet.

Il break delle ore 10,30 verrà offerto dalla nostra Onlus.

per chi arriva da fuori Bologna il 5 stesso, non si preoccupi se arriva in ritardo, le porte restano sempre aperte, così come in uscita, se si deve andare via prima del termine.