Editoriale del Sole 24 ore su Malattia di Menière e AMMI Onlus

Cari Tutti,
grande risultato!
Il Sole 24 ore di oggi a pagina 33 dell’inserto dedicato alle realtà italiane eccellenti nel terapia del dolore, pubblica un editoriale dedicato alla Malattia di Menière e alla nostra Onlus.
E’ di particolare rilievo che la nostra malattia e il dolore pervasivo generale che ne deriva, sia esistenziale che fisico, sia stato incluso in questa iniziativa per la quale siamo stati invitati a partecipare dal Sole 24 ore.
Un ringraziamento particolare all’Associazione per la Medicina Centrata sulla Persona Onlus Ente Morale, che si è fatta carica degli oneri economici per consentirci di pubblicare l’articolo.
Oneri che, seppur per questa occasione di molto inferiori a quelli abituali del Sole 24ore, la nostra Onlus non avrebbe potuto sostenere.
Una grande opportunità e, ancora una volta, la prova che perseverare con etica, fermezza e puro spirito associativo, seppur con tempi lunghi ed infinite difficoltà, porta a risultati: dobbiamo renderci visibili, dire, scrivere, rendere pubbliche le nostre sofferenze!
Noi viviamo il silenzio sbagliato dell’essere ignorati, è su questo che dobbiamo spingere NOI malati: essere visibili, far conoscere noi, la nostra malattia e l’associazione che ci rappresenta!

 

Leggi l’articolo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *