Comunicato del 27-10-2011

Cari Amici,

ho il piacere di informarvi che il caro dott. Giancarlo Pizza è stato rieletto Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Bologna per il triennio 2012-2014.

Il Presidente Pizza è al suo terzo mandato consecutivo alla guida di uno degli Ordini dei Medici più importanti d’Italia, contando circa 10.000 iscritti.

Non solo la Lista “Insieme per continuare a crescere e migliorare” ha avuto eletti consiglieri tutti i 15 candidati presentatisi col Presidente Pizza, ma ha letteralmente dominato stante l’impressionante divario di consensi nei confronti dell’altra lista di medici presentatasi al giudizio del corpo votante.

E’ evidente, dunque, che le proposte ed il lavoro fatto in questi anni da Giancarlo Pizza e dal Consiglio uscente è stato riconosciuto in modo inequivocabile dai votanti e ciò è di fondamentale interesse generale nella tutela dei cittadini.

Il Presidente Pizza ha sempre rivolto grande attenzione alle associazioni di pazienti.

Tutti ricorderete infatti che il caro dott. Pizza ha ospitato all’Ordine di Bologna il convegno fondativo dell’AMMI il 21 maggio 2011.

Nadia Gaggioli
Presidente AMMI

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *