AMMI

Associazione di Volontariato

AMMI

ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO

Punto di riferimento per persone affette dalla malattia di Menière

AMMI

Associazione di Volontariato

Punto di riferimento per persone affette dalla malattia di Menière

L’AMMI (Associazione Malati di Menière Insieme) è un’organizzazione di volontariato iscritta al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS) con l’obiettivo di sostenere coloro che affrontano la malattia di Menière.
La forza dell’AMMI risiede nella solidarietà della sua comunità di volontari, che condividono esperienze e offrono reciproco supporto.

INSIEME

parola fondante dell’Associazione
  • Condividiamo le sfide quotidiane, trovando ispirazione per gestire le nostre ansie, paure, sia nei momenti di impegno che di svago.

  • Affrontiamo la malattia insieme, con fiducia, pazienza, per riprendere, con forza e coraggio, in mano la nostra vita.

  • Ci rivolgiamo alle Istituzioni chiedendo, e poi esigendo, l’attenzione necessaria per la nostra patologia.

  • Collaboriamo con medici che, grazie anche al nostro contributo, sono sensibili al malato di Menière e animati dalla volontà di approfondire la ricerca.

  • Insieme a volontari, il direttivo e tutti i soci dell’AMMI, ci informiamo per essere consapevoli sugli aspetti cruciali del nostro percorso terapeutico, evitando ricerche affannose di soluzioni miracolose promesse da alcuni operatori sanitari.

  • Operiamo tutti insieme come malati collaborativi, costruendo una rete di supporto reciproco nella gestione della malattia.

  • Nonostante la distanza, dedichiamo ogni giorno piccole dosi di disponibilità e ascolto per aiutarci a vicenda.

I nostri Valori

Pensiamo in grande. Agiamo ancora di più

[fusion_builder_container admin_label=”SPOT 2″ type=”flex” hundred_percent=”yes” hundred_percent_height=”yes” hundred_percent_height_scroll=”no” align_content=”center” flex_align_items=”flex-start” flex_justify_content=”center” flex_wrap=”wrap” hundred_percent_height_center_content=”yes” equal_height_columns=”no” container_tag=”div” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” status=”published” padding_top=”20px” padding_right=”20px” padding_bottom=”20px” padding_left=”20px” link_hover_color=”var(–awb-color4)” border_style=”solid” box_shadow=”no” box_shadow_blur=”0″ box_shadow_spread=”0″ gradient_start_position=”0″ gradient_end_position=”100″ gradient_type=”linear” radial_direction=”center center” linear_angle=”180″ background_position=”center center” background_repeat=”no-repeat” fade=”no” background_parallax=”none” enable_mobile=”no” parallax_speed=”0.3″ background_blend_mode=”none” background_slider_skip_lazy_loading=”no” background_slider_loop=”yes” background_slider_pause_on_hover%3